ORDINI
Puoi visualizzare tutti i dettagli dell’ordine consultando la mail di conferma ordine che ti abbiamo inviato.
Se sei in possesso di un account, puoi visualizzare tutte le informazioni accedendo alla sezione “Ordini”.
STATO DELL’ORDINE
Riceverai una mail di conferma ricezione dell’ordine e una al momento della spedizione dello stesso.
Puoi controllare lo stato dell’ordine da questa pagina, anche se non possiedi un account.
TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE
Gli ordini effettuati dal lunedì al venerdì entro le ore 14:00 (ora italiana – GMT+1) verranno affidati al corriere in giornata. Dopo tale orario la spedizione sarà effettuata il giorno lavorativo successivo. Tutti gli ordini effettuati il venerdì dopo le ore 14:00 verranno gestiti dal lunedì mattina seguente.
Desideriamo ricordare che in determinati periodi dell’anno o per cause di forza maggiore le tempistiche possono variare leggermente.
TIPO DI SPEDIZIONE | TEMPISTICHE | COSTO |
CORRIERE | 2-3 GIORNI LAVORATIVI | 9,99€, da 199€ di spesa GRATIS |
CONTRASSEGNO | 2-3 GIORNI LAVORATIVI | 2,5€ + 14,65€ alla consegna |
RITIRO IN NEGOZIO | IMMEDIATAMENTE | GRATUITO |
PROCEDURA DI CONSEGNA SDA
Sarà fatto un solo tentativo di consegna.
Nel caso in cui il destinatario risulti assente il corriere lascerà un avviso. Il corriere ti contatterà o potrai concordare un secondo tentativo chiamando il numero 800 223 399 e selezionando l’opzione 3 (riprogrammare una mancata consegna). Se anche questo non va a buon fine verrà messo in giacenza e avrai due giorni di tempo per richiedere di rimetterlo in consegna contattando il nostro servizio clienti, dopodiché tornerà in magazzino.
Ti consigliamo di inserire tra i dati nel tuo ordine un numero di cellulare in modo da essere contattato più facilmente dal corriere.